Loading

Brands



AN ITALIAN THEORY
ALESSANDRO ENRIQUEZ

Nasce l’olio « 10×10-An Italian Theory »dall’incontro tra « 10×10-An Italian Theory » di Alessandro Enriquez e Galateo and Friends

La teoria del bello di Alessandro Enriquez, espressa attraverso la tavola, il cibo e le atmosfere fantasiose del suo libro « 10×10-An Italian Theory » prende vita attraverso l’interpretazione in olio fatta in collaborazione con Galateo and Friends.

Creato ad hoc dalla miscela di pregiate olive Taggiasche, l’olio « 10×10-An Italian Theory » è come racchiuso in una deliziosa piccola boccetta magica: riprendendo la grafica della copertina del libro, gli oggetti scaramantici e le mani, simbolo di artigianalità e unicità, creano un packaging perfetto per un oggetto dall’uso quotidiano che diventa talismano di felicità.

Un olio che condisce le pietanze di gioia e fortuna, che crea l’ atmosfera tipicamente italiana della « bella vita », fatta di convivialità e buon cibo, gioia di vivere. Ogni simbolo è un desiderio, un portafortuna che a tavola si « passa » tra commensali creando un fil rouge di benessere.

Irrorando le pietanze con l’olio « 10×10-An Italian Theory » si ha l’impressione di usare la pozione della felicità. Galateo and Friends è l’originale progetto creato da Marco Bonaldo che coniuga scenografia della tavola ed eccellenze gastronomiche all’insegna del più raffinato gusto italiano. Nello slogan « Il buono racchiuso nel bello » si riassume alla perfezione l’unione tra il gusto Galateo and Friends e l’estetica « 10×10-An Italian Theory ».

Per informazioni ed acquisti info@galateofriends.it